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Politica di Spedizione e Rimborsi

Gestione Spedizione degli Articoli 

NiceFit Store offre gratuitamente i costi di spedizione su tantissimi articoli: i costi di spedizione sono offerti nel vero senso letterale della parola in quanto vengono detratti dalla parte marginale del guadagno.

I tempi di spedizione contrattualizzati vengono indicati su ogni articolo pubblicato e alcune volte potrebbero subire dei ritardi, dovuti ai tempi logistici: in ogni caso il periodo di galleggiamento è di 20 giorni, oltre il quale sarà possibile richiedere il rimborso. Leggi più avanti la gestione dei Rimborsi.

Spesso i prodotti vengono spediti da magazzini affiliati e non sempre la logistica è sotto il controllo da parte di NiceFit Store. Generalmente i tempi di spezione vengo rispettati, ma potrebbe essere necessario qualche giorno in più di tolleranza sopratutto verso i prodotti spediti dall'estero.

Gli articoli che invece sono disponibili nel nostro magazzino in sede vengono spediti e ricevuti nei tempi previsti o possono essere ritirati direttamente in loco.

 

Politica dei Rimborsi

Qualora dovessero esserci delle incomprensioni o difetti nel prodotto è possibile restituire e ottenere un rimborso della spesa effettuata, salvo verifica dell'oggetto. Per attivare la procedura di rimborso è necessario che si verificano una delle seguenti situazioni:

  1. Diritto di ripensamento. E' possibile annulare l'ordine e ottenere un rimborso immediato finchè questo non è stato evaso. Qualora l'oggetto fosse già spedito, per ottenere il rimborso è necessario attendere il suo arrivo e rispedirlo entro 5 giorni presso la nostra sede (NiceFit Store - Via Circonvallazione Nuova n.153 Rimini -RN- 47924). L'imballo originale deve essere intatto e le spese di entrambe le spedizioni saranno a carico dell'acquirente. In ogni caso, prima di qualsiasi iniziativa autonoma è necessario metetrsi in contatto con noi (support@nicefit.it o 0541.1497219).
  2. Oggetto ricevuto in ritardo. Qualora la consegna dovesse prorogarsi oltre il periodo di galleggiamento (20 giorni dalla data di consegna inizialemnte prevista), per ottenere il rimborso è necessario attendere comunque il suo arrivo. Un nostro corriere ritirerà l'oggetto entro pochi giorni e il rimborso avverrà in seguito al controllo del suo stato. L'imballo dovrà essere intatto e originale. Qualora il pacco dovesse essere aperto non sarà possibile ottenere un rimborso economico, ma solo in buoni acquisto.
  3. Malfunzionamento o danneggiamento. Se dovessi ricevere un oggetto danneggiato o non funzionante sarà possibile restituire l'oggetto. Sarà necessario mettersi in contatto con noi (support@nicefit.it o 0541.1497219) e attenersi alle indicazioni che verranno fornite in base la tipologia del danno. Sarà valutato la sostituzione dell'oggetto o il rimborso.

 

Per maggiori informazioni sulla gestione delle spedizione e dei rimborsi è possibile scriverci a support@nicefit.it

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